Simone Seregni

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
Simone Seregni

Nasce nel 1980 a Monza e nel 2005 si laurea in Storia della Filosofia. Dopo qualche anno nel mondo dell’amministrazione, si trasferisce a Torino, dove consegue una master in Management e Marketing per le attività culturali. Ha collaborato con la Regione Piemonte nel settore musei.

Social Media ROI

Recensione
Data pubblicazione: 
Gennaio 2013
Titolo: 

 Social Media ROI

Autore del libro: 
Vincenzo Cosenza
Indicazioni bibliografiche: 

 Apogeo, 2012

L’affermazione dei social media come strumento di marketing e promozione non è stata accompagnata, se non di rado, da un’adeguata riflessione sulle pratiche da adottare e soprattutto sull’individuazione di indici che possano offrire una chiara visione dei risultati di una campagna gestita attraverso il cosiddetto web 2.0.