Laura Casuscelli

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
Laura Casuscelli
Laura Casuscelli ha conseguito un Master in Arts and Cultural Management presso l'Università Northumbria di Newcastle (UK). Correntemente vive in Scozia dove si occupa di marketing ed audience developement per i principali teatri di Edimburgo e per le National Galleries of Scotland.

Audience development come strumento del marketing culturale

Tipologia: 
Articolo
Data pubblicazione: 
Dicembre 2002
Laura Casuscelli

Coloro che operano nella produzione del prodotto culturale stanno testimoniando la nascita di una nuova disciplina, trattata con sempre più rigore scientifico: il marketing culturale. Alcuni operatori del settore possono sentirsi alieni ed intimiditi dai termini impiegati dai consulenti di marketing.