Piano di marketing del Teatro Giacosa di Ivrea (Parte II)

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
Tipologia: 
Articolo
Data pubblicazione: 
Marzo 2003

La necessità di un radicamento nel territorio è già stata evidenziata nella passata gestione del Teatro che ha mirato ad un’individuazione di partner progettuali e alla creazione di sinergie comuni per il conseguimento degli obiettivi delineati.
Queste linee sono ben indicate all’interno del progetto già presentato. Va sottolineato come le collaborazioni attivate in questi tre anni vadano nella direzione di un potenziamento non solo dell’offerta culturale, ma anche della domanda, con una forte attenzione al coinvolgimento del pubblico potenziale.
Per quanto concerne la promozione e le relazioni istituzionali, l’Associazione ha curato attentamente la distribuzione del materiale nei principali comuni del canavese, e ha informato puntualmente sulle attività svolte una mailing listi formata da:
 
PER LA PROMOZIONE

  • Abbonati;
  • Stampa locale;
  • Quotidiani nazionali dell’Italia Settentrionale (Stampa, Repubblica, Sole 24 ore)

 
PER LE RELAZIONI ISTITUZIONALI

  • Consiglieri Regionali, Provinciali e Comunali (di Ivrea e di Torino);
  • Giunta regionale;
  • Consiglio e giunta di Ivrea;
  • Operatori culturali locali, regionali e nazionali di: Teatro; Musica; Arti Figurative; Turismo;
  • Principali compagnie italiane;
  • Teatri Stabili ad iniziativa pubblica nella figura dei presidenti e dei direttori artistici;
  • Teatri Stabili di Innovazione.

 

Articolo completo in PDF: