Come aiutare la danza?

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
Tipologia: 
Articolo
Data pubblicazione: 
Febbraio 2001

Carissimi amici di Fizz,
trovo che le vostre informazioni siano non solo interessanti, ma anche di grande utilità. Vi ringrazio dunque per il lavoro che state svolgendo e vorrei segnalarvi un altro argomento di dibattito. Faccio parte di una compagnia di danza-teatro che svolge da oltre dieci anni una attività di produzione artistica e che ha intrapreso successivamente anche una attività di formazione e didattica permanente.
 
In tutti questi anni siamo sopravvissuti grazie alla nostra cocciutaggine e al nostro lavoro (spettacoli e corsi), ma , come per gran parte del panorama nazionale, in mezzo a enormi difficoltà economiche. I contributi erogati sia a livello nazionale(Ministero) sia a livello locale (Regioni e Comuni) vengono abitualmente dirottati sulle realtà che sono più presenti cioè su quelle più conosciute, che hanno quindi maggiore "visibilità". I contributi derivanti da sponsorizzazioni sono commisurati agli stessi parametri (vale a dire:più sei visto, più alti sono i fondi erogati) e, di conseguenza, sono esigui e non bastano neppure a pagare le spese di promozione.

Articolo completo in PDF: