10 (e più) ragioni per spiegare gli obiettivi della comunicazione dei musei

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
Tipologia: 
Articolo
Data pubblicazione: 
Gennaio 2006
Alessandro Bollo

L'indagine è stata indirizzata a direttori di musei italiani (167 rispondenti). Uno degli obiettivi della ricerca era quello di valutare gli obiettivi della comunicazione che i musei mettono in campo. Le finalità sono principalmente di natura comunicazionale e commerciale. Interessante che l'obiettivo di utilizzare la comunicazione per differenziarsi e contrastare la concorrenza venga ritenuto in assoluto il meno importante.

Articolo completo in PDF: